FEDERALBERGHI UMBRIA SUL PRIMO VOLO PERUGIA - FRANCOFORTE

Una delegazione Federalberghi Umbria, guidata dal presidente Vincenzo Bianconi, salirà domani alle 8,25 sull’aereo che effettuerà il volo inaugurale della nuova rotta Ryanair Perugia Francoforte.


Federalberghi Umbria sul primo volo

Perugia - Francoforte

La nuova rotta sarà inaugurata domani 27 marzo

Una delegazione Federalberghi Umbria Confcommercio, guidata dal presidente Vincenzo Bianconi, salirà domani alle 8,25 sull’aereo che effettuerà il volo inaugurale della nuova rotta Ryanair Perugia Francoforte, con un duplice obiettivo: testimoniare concretamente l’interesse delle imprese ricettive umbre nei confronti di questa nuova tratta; rafforzare l’offerta umbra nei confronti del mercato tedesco, il più interessante per il turismo internazionale verso la nostra regione.

Grazie alla collaborazione di Enit, Federalberghi Umbria ha contribuito ad organizzare il 27 marzo a Francoforte un evento per la promozione dell’offerta turistica umbra, assieme a Sviluppumbria, all’Ente Bilaterale del Turismo e a UmbriaSì.

Seguirà un briefing per gli imprenditori Federalberghi Umbria, curato dall’Enit, per capire meglio caratteristiche e opportunità del mercato turistico tedesco e in particolare dell’Assia.

La missione di due giorni di Federalberghi Umbria comprenderà anche la visita a strutture ricettive sul territorio, per un confronto diretto con esperienze di successo e proposte innovative.

Perugia 26 marzo 2018

redazione@confcommercio.umbria.it



 28 - Federalberghi Francoforte.doc

Pubblicato il 26/03/2018






Visualizza comunicati nazionali


TURISMO, ABUSIVA UNA STRUTTURA SU DUE

Allarme abusivi nel turismo dell'Umbria

DILAGA IL SOMMERSO TURISTICO

Bocca al Ministro Centinaio: urgente un intervent...

IL MINISTRO CENTINAIO PARTECIPA ALLA GIUNTA DI FEDERALBERGHI

Il Ministro del Ministro delle Politiche Agricole...

Abano Montegrotto

L’Associazione albergatori termali Abano Monte...

Venezia

Le novità in materia di lavoro introdotte dal ...

Indice sintetico di affidabilità fiscale AG44U

Il decreto legge 24 aprile 2017 n. 50 ha istit...