Repower fornisce energia elettrica, gas naturale ed energia dal cuore verde alle PMI italiane e da anni è leader di mercato in questo segmento in termini di customer satisfaction. Con una rete di consulenti qualificati e dedicati, Repower offre un ventaglio di soluzioni dedicate: dalla fornitura a misura dei reali consumi all’assistenza personalizzata senza dimenticare le soluzioni più avanzate per l’efficienza energetica e la mobilità elettrica. Un servizio clienti interno, oltre ad un consulente dedicato, gestisce qualsiasi esigenza dei clienti.
Nello specifico, la partnership tra Federalberghi Umbria e Repower offre ai consorziati:
• condizioni speciali riservate per l’acquisto degli strumenti di ricarica, intelligenti e di design, quali PALINA e BITTA: si tratta di uno sconto non inferiore al 10% sul prezzo di listino;
• una consulenza gratuita sull’analisi dei consumi energetici: una soluzione particolarmente vantaggiosa, che consentirà di ottimizzare i consumi energetici e risparmiare sui costi della fornitura di energia elettrica e gas naturale;
• ulteriori condizioni di favore per l’uso della termografia (il prodotto si chiama VAMPA) ai fini di audit energetico: si tratta di una tecnologia che sta avendo un grande successo perché permette di rilevare possibili guasti agli impianti elettrici prevenendo un possibile danno in maniera completamente non invasiva.
Repower è un player di riferimento nel mondo della mobilità elettrica e parte di questo successo è dovuto al progetto Ricarica dei 101, il primo circuito nazionale che ha messo in rete più di 200 eccellenze italiane, dotandole tutte di una PALINA da 22kW, e alla nuova piattaforma digitale RechargeAround dove sono segnalati più di 2000 strumenti.
A seguito della stipula di un contratto con Repower si potrà usufruire di:
• assistenza continua e personalizzata di un consulente Repower dedicato, a disposizione per l’intera durata della fornitura;
• un’area riservata su www.repower.com per una completa e diretta gestione della fornitura, dove monitorare l’andamento dei consumi, consultare i dati aggiornati sulla ripartizione dei costi, controllare gli strumenti di ricarica e visionare i dettagli delle fatture.
Il servizio clienti Repower è a disposizione per offrire tutti i dettagli relativi alla partnership ed è raggiungibile alla mail servizio.clienti@repower.com o al numero 800 903 900. Inoltre potrete trovare tutte le informazioni sul sito istituzionale dell’azienda: https://www.repower.com/it/. Sarà infine premura di un consulente Repower mettersi in contatto con le aziende presenti nella guida per offrire, in maniera proattiva, ulteriori informazioni.
Nella speranza di aver offerto un’ulteriore preziosa opportunità di migliorare la gestione della sua azienda, con l’occasione porgiamo cordiali saluti.



decreto fisco - la mucca da mungere resta sempre la stessa

Decreto fisco alle strette finali, nubi fosche all’orizzonte per imprese del turismo e i loro ospiti.

Bocca: tante promesse, ma la mucca da mungere resta sempre la stessa.

accordo tra CIO e AIRBNB - le imprese dell'ospitalità scrivono al CIO

Le associazioni albergatori di tutto il mondo, riunite sotto la bandiera del Global ReformBnB, hanno scritto a Tomas Bach, presidente del Comitato Olimpico Internazionale, per chiedere il rispetto dei valori olimpici da parte di Airbnb.

zone a traffico limitato - le indicazioni per costruire città più ospitali

Zone a traffico limitato, un labirinto dal quale si esce a prezzo di multe salate.

A Roma l'oscar delle soluzioni cervellotiche e autolesionistiche.

Bocca: le indicazioni degli operatori possono aiutare a costruire città più ospitali

 

 

Thomas Cook - azione legale

Fallimento del gruppo Thomas Cook - proposta di assistenza legale formulata dallo Studio Tonucci & Partners - condizioni di favore riservate ai soci di Federalberghi.

promozione assistenza sanitaria 2019

La Giunta Esecutiva di Federalberghi ha deliberato l'erogazione di un contributo straordinario in favore delle associazioni territoriali, per sostenere lo svolgimento di attività di promozione, diffusione e consolidamento dell'assistenza sanitaria.

ENIT - piano fiere 2020

L’ENIT ha predisposto il piano fiere per l’anno 2020, che contempla manifestazioni in Germania, Olanda, Austria, Finlandia, Spagna, Svizzera, Belgio, Israele, Repubblica Ceca, Cina, Ungheria, Russia, Brasile, India, Emirati Arabi, Argentina, Singapore, Giappone, Gran Bretagna, Francia e Polonia, Messico, Irlanda, Ucraina. L’elenco delle manifestazioni alle quali si intende partecipare, indicando per ciascuna i metri quadri da opzionare va inviato alla e-mail: promozione@enit.it o alla PEC: promozione@cert.enit.it. Le aziende interessate a partecipare devono effettuare la prenotazione on line, all’indirizzo http://clubitalia.enit.it/, previa registrazione (gratuita) per i non soci del Club Italia.

​​​​
Consiglio Direttivo (Roma) - 17/12/2019

Riunione del Consiglio Direttivo di Federalberghi

Collegio dei Revisori dei Conti (Roma) - 17/12/2019

Riunione del Collegio dei Revisori dei Conti di Federalberghi.

Consiglio Direttivo CNGA (Varese) - 12/12/2019

Riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Nazionale Giovani Albergatori